Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Letta incontra i Verdi: “Centrosinistra sarà ambientalista. Renzi? Vedrò tutti”

Il neosegretario dem al lavoro per ricostruire la coalizione di centrosinistra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io credo che la coalizione che dobbiamo costruire debba avere una forte impronta ambientalista“. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta al termine dell’incontro con i Verdi nella sede del partito di Roma.

Con i Verdi, aggiunge Letta, “abbiamo parlato del Pnrr che deve essere la via più importante per guardare al futuro del nostro Paese e di come usare bene tutte queste risorse e avere al centro la sostenibilità. Ecco perché anche per me è fondamentale il rapporto con le esperienze ambientaliste. Quindi con i Verdi faremo cose molto positive”.

Quando vedrò Renzi? Farò incontri con tutti”, conclude il segretario dem.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»