Nel potentino sarte volontarie realizzano 700 mascherine, la più giovane ha 13 anni

L'amministrazione comunale ha ringraziato su Facebook il gesto di grande generosità delle donne di Anzi, piccolo comune in provincia di Potenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – “Non siamo sarte ma ci mettiamo il cuore”. È con questo sentimento che alcune donne di Anzi, piccolo comune in provincia di Potenza, hanno realizzato 700 mascherine per tutta la comunità. È la stessa amministrazione comunale a ringraziarle con un post su Facebook. Mani esperte e meno esperte si sono messe a lavoro per un gesto di generosità. La più piccola, Katia, ha 13 anni: “Simbolo – scrive il Comune – della laboriosità e generosità dei giovani di Anzi”. Le mascherine saranno consegnate dalla protezione civile, una per famiglia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»