fbpx

VIDEO| In arrivo ‘La Casa di Carta 3’: ecco il trailer

ROMA – ‘Il professore’ e la sua banda stanno per tornare. C’è finalmente una data per il rilascio della terza stagione de “La casa di carta”. Netflix ha fatto sapere oggi che i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 19 luglio. Per l’occasione è stato diffuso anche il primo teaser trailer della nuova stagione, mentre le indiscrezioni su ciò che avverrà sono ancora poche.

Leggi anche: ‘Bella Ciao’, dopo ‘La Casa di Carta’ arriva il remix e scoppia la polemica

Quel che è certo è che ritroveremo gran parte del cast originale composto da Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel) ed Enrique Arce (Arturo), ai quali si aggiungeranno diversi nuovi personaggi.

Nel video vediamo i protagonisti del furto alla Zecca di Madrid in pieno relax su un’isola deserta. Il trailer annuncia però che la vacanza sta per finire, mostrando l’arrivo dell’esercito sull’isola.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Guarda anche:

1 Aprile 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»