Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Grazie ad Amazon Bezos uomo più ricco del mondo. Dopo Bill Gates naturalmente

Soffiato il secondo posto al finanziere Buffett
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Bezos uomo più ricco del mondoROMA – Con Amazon Bezos uomo più ricco del mondo. Bloomberg ha aggiornato la sua classifica dei Paperon dei Paperoni certificando ancora una volta Bill Gates come re Mida.

Con Amazon Bezos uomo più ricco del mondo

L’indice dei miliardari redatto da Bloomberg si aggiorna segnando, per quest’anno, una grossa novità. Jeff Bezos, amministratore delegato di Amazon, scala la classifica per diventare il secondo uomo più ricco del mondo. Sua una ricchezza personale di 75,6 miliardi di dollari. Ben 1,5 miliardi in più rispetto allo scordo anno grazie agli ultimi guadagni, ben 9 miliardi di dollari, di Amazon. A cedere il secondo posto è stato Warren Buffett magnate della finanza americana. Il suo patrimonio è stimato ben 74,9 miliardi di dollari. A chiudere il podio, con 74,2 miliardi, Amancio Ortega, il patron di Zara. Saldamente in testa a tutte le classifiche, per Bloomberg si tratta del quarto anno consecutivo, Bill Gates. Per il fondatore della Microsoft si calcola una ricchezza pari a 86 miliardi di dollari.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»