Apre l’area di servizio sulla variante, con l’impegno di assumere 14 persone

FIRENZE- Apre oggi la nuova area di servizio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

distributore_benzinaio

FIRENZE- Apre oggi la nuova area di servizio Badia nuova ovest, in direzione sud, sulla Variante di Valico tra Bologna e Firenze. Per il momento la struttura sarà operativa in modalità provvisoria, con il servizio carburanti fornito da Tamoil e quello bar dalla società Lagardere. Nei prossimi mesi, poi, verrà completata l’intera area di servizio con tutte le strutture commerciali e di servizio. Ad annunciarlo è Società Autostrade, in una nota. Non più tardi di un mese e mezzo fa, la stessa Lagardere ha firmato un accordo con i sindacati nella sede della Città metropolitana di Bologna, con cui si è impegnata ad assorbire 14 dei 25 addetti dichiarati in esubero dalle società My Chef e Sarni che gestiscono i due autogrill di Roncobilaccio, messi in crisi dal drastico calo del traffico sul vecchio tracciato della A1 proprio in seguito all’apertura della Variante di Valico

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»