Milano, Fi: “Il Pd fa volantini per vantarsi di progetti nostri”

MILANO - "Se il Pd fa dei volantini in cui dice che grazie a loro esiste piazza Gae
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Se il Pd fa dei volantini in cui dice che grazie a loro esiste piazza Gae Aulenti ed esiste Porta Nuova è una truffa ai cittadini milanesi, perché quelli sono progetti di amministrazioni di centrodestra che hanno avuto solo la fortuna di essere conclusi sotto la giunta Pisapia”. Il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Pietro Tatarella, sentito dalla ‘Dire’, torna sui manifesti diffusi ieri dal Partito Democratico per l’apertura della campagna elettorale.

Secondo Tatarella i Dem si stanno dunque prendendo meriti che non hanno: “Il centrosinistra non ha fatto nulla, anzi ha fatto sempre campagna contro quel progetto e contro quel modello di città. Se vanno avanti così ci toccherà ringraziarli anche per il risotto alla milanese e per Torre Velasca”, ironizza Tatarella.

di Nicola Mente, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»