Arriva la quarta puntata di DOMICILIO COATTO, ‘Fori’ – GUARDA

Fra capolavori trafugati, visite a sorpresa e l'ennesimo guaio di Dylan, il boss dei coatti è chiamato a tenere le redini di tutta la famiglia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=ZWPpmI0jeoo

ROMA  – Nella quarta puntata la vita dentro casa Gagliardi continua a scorrere come sempre e come al solito sembra non esserci pace per Rocco. Fra capolavori trafugati, visite a sorpresa e l’ennesimo guaio di Dylan, il boss dei coatti è chiamato a tenere le redini di tutta la famiglia, anzi le famiglie. Infatti i sodali, scampato il pericolo della legalizzazione, sono tornati all’opera e l’erba di Gagliardi gira a chili per le strade di Roma. Fra citazioni cinematografiche da Oscar e colpi di scena la quarta puntata di “Domicilio coatto” è un già un must.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»