Economia del mare, la crescita arriva dai Porti del Lazio

https://www.youtube.com/watch?v=5a0NLIxk8oY CIVITAVECCHIA - Imprese ed enti pubblici uniti per far crescere il Lazio. E lo sviluppo arriva dal mare,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

CIVITAVECCHIA – Imprese ed enti pubblici uniti per far crescere il Lazio. E lo sviluppo arriva dal mare, tra commercio e turismo. Moltissime le potenzialità ancora inespresse dalla regione, al punto da convincere Unindustria a costruire un piano d’azione con progetti e proposte per infrastrutture, ambiente, turismo ed energia. Primo soggetto interessato è l’Autorità portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta: unico caso in Italia di gestione congiunta dei tre scali più importanti del territorio. Se ne è parlato questa mattina a Civitavecchia nel corso del convegno ‘Economia del mare: un nuovo progetto di sviluppo per il Lazio’.

di Erika Primavera

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»