VIDEO| Zuckerberg e la sorpresa alla moglie Priscilla: in tutina blu alla festa per i suoi 40 anni

Il Ceo di Meta si è esibito in una performance inaspettata, copiando quella di Benson Boone ai Grammy 2025

Pubblicato:01-03-2025 16:52
Ultimo aggiornamento:01-03-2025 16:52

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Tua moglie compie 40 anni solo una volta”. Per festeggiare questo traguardo Mark Zuckerberg ha ‘svestito’ i panni di Ceo di Meta e ha indossato quelli di rockstar in un omaggio a Priscilla. Prendendo come esempio la performance di Benson Boone ai Grammy 2025, Zuckerberg ha indossato una tutina blu scintillante dallo scollo profondo, ha preso un microfono in mano e si è esibito davanti agli applausi degli invitati al party. Un’esibizione a sorpresa partita con lo strappo dell’abito elegante.

E, proprio come il cantante ai Grammy o quasi, è salito e saltato giù da un pianoforte. Non è dato sapere come sia andata la performance visto che – nel video pubblicato sui social – in sottofondo risuona  “Sorry I’m Here For Someone Else“, l’ultimo singolo di Boone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy