NEWS:

Una Spice Girl in soccorso di Horner: Geri Halliwell in Bahrein al fianco del marito

Il Boss della Red Bull al centro dello scandalo per molestie sessuali che infiamma la Formula 1

Pubblicato:01-03-2024 15:40
Ultimo aggiornamento:01-03-2024 18:13

Geri Horner
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una Spice Girl in soccorso di Christian Horner. Geri Halliwell in Horner, ex “ginger Spice”, consorte del potentissimo boss della Red Bull è arrivata in Bahrein per salvare – per quanto possibile – l’immagine del marito nel pieno d’una bufera per presunte molestie ai danni di una dipendente del team di Formula 1. Un’evidente mossa tattica, per mostrare unità matrimoniale, e solidità di coppia dopo 10 anni di matrimonio e un figlio.

Una presenza fisica, a smentire lo stato di umiliazione raccontato dai tabloid nel corso dell’inchiesta interna che ha poi scagionato il Team Principal.

Il leak con gli screenshot delle chat che lo accusano ha riaperto la ferita proprio alla vigilia della prima gara del Mondiale. Secondo quanto riporta il Telegraph, gli organi di governo della Formula 1 (Fia e Liberty Media) stanno cercando di trovare una soluzione. La Formula 1 sta pensando di accusare lo stesso Horner per aver danneggiato l’immagine del Circus.


“Una possibile leva normativa a disposizione della Fia è quella di avviare proprie indagini utilizzando la minaccia di un’accusa per aver provocato un danno reputazionale a tutta la F1. Questo potrebbe costringere la Red Bull a consegnare il rapporto sull’indagine interna – strettamente riservato – per accertarsi che tutto sia regolare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it