Vaccino, in Campania numeri importanti per il personale scolastico

vaccino_astrazeneca
"50mila unità di personale già vaccinato, 120mila adesioni e 150mila preadesioni da parte di docenti, personale Ata e dirigenti" rende noto l'assessora regionale all'Istruzione Lucia Fortini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Rispetto alla vaccinazione del personale scolastico la Campania ha raggiunto numeri importanti. Ci sono 50mila unità di personale già vaccinato, 120mila adesioni e 150mila preadesioni da parte di docenti, personale Ata e dirigenti. La Campania procede spedita”. Lo ha detto l’assessora regionale all’Istruzione Lucia Fortini intervenendo durante la seduta del Consiglio regionale della Campania, in corso nella sala Siani del palazzo del Consiglio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»