Snowboard e tanto Reggae, musica sulle piste al Corno alle Scale

Festa sulle piste del Corno alle Scale e poi anche in paese a Lizzano in Belvedere e a Vidiciatico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Dal 2 al 5 marzo torna al Corno alle Scale il Dance Hall Riders Camp, quattro giorni di evoluzioni in snowboard, musica e concerti dal vivo direttamente sulla neve fino a chiusura impianti. La festa si sposterà quindi dalle piste in paese a Lizzano in Belvedere e a Vidiciatico con aperitivi, concerti e balli fino a notte inoltrata con tanta musica. La ricetta anche di questa nuova edizione, la 14esima, è semplice: la condivisione dell’amore per il reggae e per la neve 24 ore al giorno. La sera sono in programma tanti appuntamenti per aperitivi, cene e dancehalls nei pub, ristoranti e locali di Lizzano e Vidiciatico insieme ai cantanti e ai dj del panorama ‘Reggae Sound System’.

Fra gli artisti ci saranno alcuni fra i più apprezzati nomi in Italia: Terron Fabio e Don Rico (Sud Sound System), Raiina ( Villa Ada Posse), Senzafreni (Sound di casa), Koolometoo (Salento) e tanti altri. L’organizzazione è curata dall’Associazione “Belvedere Turismo” in collaborazione con “Polisportiva Freeride Montagna senza freni”, Proloco Vidiciatico, Proloco Lizzano in Belvedere, con il patrocinio del Comune di Lizzano e dell’assessorato al Turismo dell’Emilia-Romagna. Ci sono pacchetti tutto compreso come quello di due giorni ‘Full Rider’ con due pernottamenti, due pranzi in quota, due cene, due skipass a 174 euro o quello Sleep’n’snow con un pernottamento e uno skipass a 65. Programma completo e proposte su www.dancehallriders.com. C’è anche la possibilità di seguire lezioni di snow board e noleggiare tutta l’attrezzatura.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»