Sviluppo. Giunta finanzia progetto della Maison&Co

PESCARA - La Giunta regionale ha approvato la variazione e l'integrazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

consiglio_regionale_ABRUZZOPESCARA – La Giunta regionale ha approvato la variazione e l’integrazione dello strumento attuativo diretto (SAD) della Regione Abruzzo per l’assegnazione di nuove risorse alle imprese nell’ambito dei progetti ammessi al Contratto di Sviluppo Locale per promuovere la competitività del sistema produttivo ed occupazionale della Valle Peligna.

   Ora, l’importo del fondo erogato, ammonta a 4milioni 554 mila 830 euro, frutto di una rimodulazione dei fondi Par-FSC 2017-2013 Area I – Competitività e RSTI. Nella stessa delibera è stato ammesso nel piano di finanziamento il progetto di sviluppo di un’altra impresa: la Maison&Co Srl, che ha richiesto un contributo per la realizzazione di un opificio industriale con strutture ecologiche per un costo complessivo di 1 milione 317mila 700 euro.
   Sono saliti così a cinque i progetti delle aziende finanziati per promuovere la competitività del sistema produttivo ed occupazionale della Valle Peligna. Si tratta della New Pantex, della Manhattan Srl, della Tesla Green Power, della Medibev Spa e della stessa Maison&Co Srl.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»