Appalti. Venerdì 4 marzo seminario sulla riforma del Codice

PERUGIA – Sarà l’avvocato Antonella Manzione, Capo dipartimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

villa umbra -PERUGIA – Sarà l’avvocato Antonella Manzione, Capo dipartimento per gli affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la relatrice, venerdì 4 marzo a Villa Umbra, del seminario gratuito organizzato dalla Scuola umbra di Amministrazione Pubblica sulle novità in arrivo in materia di contrattualistica pubblica dopo l’approvazione della Legge n.11/2016 e relativi decreti attuativi.

   L’importanza dell’intervento della presenza dell’avvocato Antonella Manzione è avvalorato dal suo ruolo di membro della Commissione di esperti istituita appositamente per la Riforma del codice degli appalti.
Dopo i saluti iniziali, previsti per le ore 9, di Alberto Naticchioni, Amministratore unico della Scuola, e di Angelo Canale, Presidente sezione giurisdizionale Corte dei Conti per la Regione dell’Umbria, è prevista l’apertura dei lavori da parte della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»