NEWS:

Appalti. Venerdì 4 marzo seminario sulla riforma del Codice

PERUGIA – Sarà l’avvocato Antonella Manzione, Capo dipartimento

Pubblicato:01-03-2016 15:21
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

villa umbra -PERUGIA – Sarà l’avvocato Antonella Manzione, Capo dipartimento per gli affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la relatrice, venerdì 4 marzo a Villa Umbra, del seminario gratuito organizzato dalla Scuola umbra di Amministrazione Pubblica sulle novità in arrivo in materia di contrattualistica pubblica dopo l’approvazione della Legge n.11/2016 e relativi decreti attuativi.

   L’importanza dell’intervento della presenza dell’avvocato Antonella Manzione è avvalorato dal suo ruolo di membro della Commissione di esperti istituita appositamente per la Riforma del codice degli appalti.
Dopo i saluti iniziali, previsti per le ore 9, di Alberto Naticchioni, Amministratore unico della Scuola, e di Angelo Canale, Presidente sezione giurisdizionale Corte dei Conti per la Regione dell’Umbria, è prevista l’apertura dei lavori da parte della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it