Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Respinta la mozione di sfiducia a Maroni, 45 no e 31 sì

Roberto_Maroni
MILANO - La mozione di sfiducia presentata dalla coalizione di opposizione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

milano_consiglio_sfiduciaMILANO – La mozione di sfiducia presentata dalla coalizione di opposizione che richiedeva le dimissioni alla giunta Maroni è stata respinta con 45 no e 31 sì su 76 votanti. Al termine della votazione manifestazione dei consiglieri del Movimento 5 Stelle, che hanno indossato felpe marchiate con un ‘Fuori dai Maroni‘. La seduta è stata sospesa dal presidente Raffaele Cattaneo, che ha richiesto l’allontanamento dei rappresentanti M5S dall’aula.

La mozione richiedeva le dimissioni della giunta Maroni in quanto “l’attuale inchiesta sulla diffusa illegalità è la dimostrazione che il cambio di passo, il rinnovamento e la trasparenza dell’attuale amministrazione non sono stati garantiti”.

di Nicola Mente, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»