NEWS:

Beyoncé, ecco le date del tour mondiale di ‘Renaissance’

La regina del pop parte dall'Europa e poi si sposterà negli Stati Uniti. Al momento l'Italia non è nella lista delle tappe

Pubblicato:01-02-2023 17:02
Ultimo aggiornamento:01-02-2023 17:03

foto_ig_Beyoncé
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto Instagram)

ROMA – L’annuncio che i fan di tutto il mondo stavano aspettando è arrivato: Beyoncé ha pubblicato le date del ‘Renaissance World Tour’, che la porterà in giro per il mondo per cantare i suoi più grandi successi e le canzoni del nuovo album, uscito nel 2022.

Il tour mondiale di Beyoncé inizierà il 10 maggio 2023 a Stoccolma. E la signora Knowles resterà a lungo in Europa: ben 15 le date nel Vecchio Continente tra Svezia, Belgio, Galles, Scozia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Polonia (qui tutte le date). Ebbene sì: l’Italia non c’è, almeno per il momento. Il che non esclude del tutto che Beyoncé torni nel nostro Paese a cinque anni dalle tappe a Milano e Roma del ‘On The Run II Tour’ insieme al marito Jay-Z.


Nuove date e nuove location potrebbero essere aggiunte, specie se (come ampiamente prevedibile) i biglietti dovessero andare presto a ruba. Ma il calendario estivo degli stadi San Siro e Olimpico, gli impianti più adatti a ospitare il mastodontico spettacolo della regina del pop, è già molto fitto di concerti.

Insomma, se i fan italiani più ottimisti possono optare per stare alla finestra in attesa di nuovi annunci, chi tiene di più a vedere (o rivedere) dal vivo Beyoncé farebbe bene a scegliere una delle date europee già ufficializzate. Al massimo, se la superstar dovesse aggiungere anche date italiane, c’è sempre tempo per fare il bis.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it