NEWS:

Mare Fuori 3 arriva su RaiPlay: le anticipazioni della terza stagione

La serie debutterà in chiaro su Rai2 a partire dal 15 febbraio

Pubblicato:01-02-2023 10:23
Ultimo aggiornamento:15-02-2023 10:37

mare fuori 3 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono disponibili da oggi, in anteprima su RaiPlay, i primi 6 episodi di Mare Fuori 3. Sulla piattaforma streaming della Rai tornano anche le prime due stagioni complete, che fino ad oggi erano disponibili in esclusiva su Netflix. Ad accompagnare l’uscita della terza stagione una interessante novità: sempre su RaiPlay è approdata la serie #Confessioni, 25 episodi che danno voce ai protagonisti di Mare Fuori e ad un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti sul set.

MARE FUORI 3, DOVE VEDERE GLI EPISODI

La terza stagione di Mare Fuori è composta da un totale 12 puntate. Dopo l’esclusiva su RaiPlay, arriverà anche in chiaro su Rai2, con un doppio episodio ogni mercoledì, a partire dal 15 febbraio. Sempre su Rai2, dall’8 marzo inizierà la messa in onda delle restanti 6 puntate finali. La serie si concluderà il 22 marzo.

MARE FUORI 3, ANTICIPAZIONI MARE FUORI 3
(attenzione spoiler)

EPISODIO 1 – L’ODIO NECESSARIO
Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio, attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole riflettere sulla sua relazione con Massimo. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale.
EPISODIO 2 – IL RICHIAMO DEL SANGUE
Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza, nonostante i consigli di Pino, non appare convinta di perdonare la madre. Edoardo ha una proposta speciale per Carmela. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Tra Gemma e Cardiotrap c’è un teso confronto.
EPISODIO 3 – DOPPIA VENDETTA
Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. Carmela ha incaricato Salvo, il cugino di Edoardo di far entrare in Ipm tre cani sciolti con la promessa di farli diventare soldati fidati di suo marito ed entrare a pieno diritto nel clan Ricci.
EPISODIO 4 – L’AMORE CHE SALVA
In Ipm arrivano tre nuovi detenuti che minano il già fragile equilibrio tra i ragazzi e provocano subito una rissa mentre Edoardo apprende una terribile notizia che riguarda il cugino. Arriva in Ipm una nuova educatrice Sofia che mostra subito un carattere deciso. Gemma e Cardiotrap hanno idee e sentimenti contrastanti riguardo quella che è successo a Fabio. Beppe e Latifah si perdono nei ricordi del loro amore passato.
EPISODIO 5 – L’AMORE NON ESISTE
Mentre Kubra si prepara ad andare per la prima volta a casa di Pino, Latifah accusa la distanza dalla figlia e a niente valgono le rassicurazioni di Beppe. Nel frattempo, Silvia riconosce l’avvocato che ha causato il suo arresto e Rosa riesce finalmente a far visita a suo padre. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma è invece appeso a un filo. Filippo e Nad grazie a uno stratagemma riescono a incontrare Carmine e, intanto, l’ingresso di una nuova detenuta desta la curiosità di tutti.
EPISODIO 6 – L’ETA’ DELL’INNOCENZA
Massimo ha capito che Mimmo vuole confessare qualcosa e chiede a Carmine di spronarlo. Filippo e Nad trovano una bella sorpresa nei loro zaini da parte del migliore amico del mondo, Carmine. Kubra ha deciso di scrivere una lettera alla madre per comunicarle quanto avrebbe difficoltà a dirle dal vivo.
EPISODIO 7 – PER NASCERE BISOGNA MORIRE
Dobermann il nuovo entrato ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona… La tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri nel carcere sono appesi a un filo. La vita spericolata di Naditza e Filippo diventa imprudente e Naditza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola. Lei vuole una vita alla luce del sole e un futuro da sognare.
EPISODIO 8 – L’AMICIZIA NON HA SESSO
Sorgono nuovi problemi nell’IPM: Pino, dopo il feroce litigio con Dobermann, viene sbattuto in isolamento. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo sfuggono ai due malviventi, ma il loro rapporto è sempre più logorato dai colpi di testa del ragazzo. L’amicizia tra Milos e Cucciolo si fa ancora più stretta.
EPISODIO 9 – LE FASI DELL’AMORE
Pino è sempre più geloso di Dobermann, ma riesce a riappacificarsi con Kubra grazie ai consigli di Carmine, che è sempre più preso da Rosa. Silvia, in permesso premio, si gode la ritrovata intesa con Alfredo. Carmela è invece sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo. Massimo, dopo averlo cercato invano, inizia a intuire cosa sia successo.
EPISODIO 10 – LE REGOLE DELL’AMICIZIA
Dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Milos si scontra con Micciarella e Dobermann, riuscendo a riappacificarsi solo grazie all’intervento di Cucciolo. Pino approfitta di una visita medica per aiutare Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre e di Beppe. Giulia invece raggiunge lo studio di registrazione di Valentina per sfruttare la sua grande occasione.
EPISODIO 11 – UN’AMICIZIA È PER SEMPRE
Kubra ora che conosce la verità su Beppe e sua madre vuole affrontare l’educatore. Silvia ottiene l’ordine di scarcerazione immediato. Alfredo ha mantenuto la sua promessa, chissà se lo farà anche quando la ragazza sarà fuori…
EPISODIO 12 – LA SCELTA
Tra Beppe e Kubra c’è il confronto definitivo. Tra Cardiotrap e Giulia c’è un animato incontro riguardante il pezzo che il ragazzo ha scritto. Carmine parla con la madre riguardo i suoi sentimenti per Rosa. Una nuova ragazza misteriosa arriva in IPM.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it