Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio, Procuratore Federale apre un’inchiesta sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku

ibrahimovich_foto_fb
È stata aperta un'indagine sulla lite tra i due calciatori, avvenuta lo scorso 26 gennaio durante Inter-Milan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Procuratore Federale della Figc, Giuseppe Chiné, ha aperto questa mattina un procedimento relativo allo scontro verbale andato in scena tra i calciatori Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku in occasione di Inter-Milan, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia disputato lo scorso 26 gennaio. Nell’ambito dell’indagine, il Procuratore Federale ha deciso di convocare l’arbitro Paolo Valeri, che nelle prossime ore sarà audito per chiarire il perimetro delle sanzioni già irrogate nel corso della gara nei confronti dei due calciatori.

LEGGI ANCHE: La Russa: “Ieri attacco razzista Ibrahimovic a Lukaku. Sanremo? Non doveva andare”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»