Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Catania, picchia la moglie e il figlio minorenne lo fa arrestare

violenza donne pugno
Ad avvertire i militari è stato proprio il minore figlio della coppia, già testimone di tanti altri episodi di violenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Arrestato per maltrattamenti nei confronti della moglie dopo che il figlio minorenne ha chiesto aiuto ai carabinieri. L’episodio a Zafferana Etnea, in provincia di Catania, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo che, ubriaco, aveva appena picchiato la moglie. Ad avvertire i militari è stato il figlio della coppia, testimone di tanti episodi di violenza: giunti nell’abitazione i carabinieri hanno trovato soltanto il bambino, visibilmente scosso, e la donna, con tumefazioni ed ecchimosi, che p stata poi soccorsa dal 118. Il marito è stato scoperto nelle vicinanze dell’abitazione, ancora ubriaco, ed è finito ai domiciliari in una abitazione diversa da quella coniugale. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»