Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Programmi d’attualità, satira e film non mancheranno venerdì 1 febbraio in tv. Da non perdere in seconda serata, alle ore 23.00, su Rai Movie il film “I sogni segreti di Walter Mitty”, con Ben Stiller, remake di “Sogni proibiti” (1947) dal racconto di James Thurber. Su Italia 1 invece andrà in onda il secondo capitolo di “Sherlock Holmes”, con Robert Downey Jr e Jude Law.
Dopo il successo dello scorso anno, torna per quattro puntate il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego.
Nuovo appuntamento con “The Good Doctor”, la serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.
Commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Jacopo è un terapista di coppia ma la sua vita sentimentale è a pezzi: ogni volta che prova ad avvicinarsi ad una donna la sorte si accanisce contro di lei. Quando incontra Sara, quella che sembra finalmente la donna giusta, il copione si ripete inevitabilmente.
Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Celebre quiz show condotto da Jerry Scotti.
Una moderna trasposizione di Sherlock Holmes che insieme a Watson sarà alle prese con il terribile professor Moriarty.
Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.
Torna il talent piu’ imprevedibile di sempre: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti.
Il meglio delle satira politica del programma condotto dal comico Maurizio Crozza.
A caccia delle migliori pasticcerie d’Italia con Damiano Carrara e Katia Follesa.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it