NEWS:

Al Maxxi dialoghi su Roma con Zerocalcare e Ascanio Celestini

ROMA - Nuova imperdibile iniziativa a Roma in occasione della mostra Zerocalcare. Scavare fossati nutrire coccodrilli, nello spazio Extra Maxxi

Pubblicato:01-02-2019 07:21
Ultimo aggiornamento:01-02-2019 07:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuova imperdibile iniziativa a Roma in occasione della mostra Zerocalcare. Scavare fossati nutrire coccodrilli, nello spazio Extra Maxxi fino al 31 marzo 2019.

Appuntamento oggi all’Auditorium del Maxxi alle 18 (ingresso 5 euro). Questa volta Zerocalcare fumettista dei record,  si confronterà con il poliedrico e affascinante Ascanio Celestini: attore, regista, scrittore, narratore, voce importante in grado di suscitare nuove riflessioni e farci assumere punti di vista inaspettati sul lavoro di Zerocalcare e sulle tematiche da cui esso scaturisce.

Introduce Giovanna Melandri, presidente Fondazione Maxxi, modera Marco Damilano, direttore di Espresso. L’incontro è realizzato in collaborazione con Minimondi Eventi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it