NEWS:

Rihanna debutta in una serie tv: eccola nel trailer di Bates Motel

RiRi indosserà i panni di Marion Crane nella quinta stagione della serie tv

Pubblicato:01-02-2017 16:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Non solo musica, tra le passioni di Rihanna si fa largo da qualche tempo anche quella per il cinema. In attesa di vederla recitare nel film di Gary Ross Ocean’s Eight, RiRi indosserà i panni di Marion Crane nella quinta stagione della serie tv, Bates Motel.

Rihanna nel trailer

Ad anticipare la novità al pubblico del piccolo schermo è stato direttamente il trailer della serie. Rihanna appare nell’ultima scena, entra in hotel e chiede una stanza: sarà per lei l’inizio della fine. La star delle Barbados recita nel ruolo che fu di Janet Leigh nel thriller originale. La stagione in arrivo, ultima della serie, si chiuderà proprio con l’arrivo al motel dell’affascinante Marion incipit del famoso film Psyco.


La serie tv

Liberamente ispirata ai personaggi del film diretto da Alfred Hitchcock Psycho, Bates Hotel è andata in onda per la prima volta in america il 18 marzo 2013 sul network A&E. In Italia è arrivata a settembre dello stesso anno trasmessa da Rai Due. La serie è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

La trama

Morto il marito Norma Bates compra un motel in Oregon a White Pine Bay. Qui si trasferisce con il figlio Norman ma la loro prima notte in città segnerà per sempre la loro vita. Un uomo s’introduce nella loro casa e cerca di stuprare la donna. Fortunatamente il figlio arriva in tempo e stordisce il malvivente mentre la madre ancora sotto shock lo accoltella uccidendolo. Dopo aver realizzato l’accaduto, i due decidono di sbarazzarsi del cadavere gettandolo in mare, ma presto lo sceriffo si accorge della sparizione dell’uomo.

 

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it