NEWS:

Capodanno, Mister ok si tuffa nel Tevere: è la 35esima volta

Il 70enne bagnino di Castel Fusano Maurizio Palmulli si è tuffato per la 35esima volta nel Tevere nel giorno di Capodanno

Pubblicato:01-01-2023 12:48
Ultimo aggiornamento:01-01-2023 13:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mister ok, il 70enne bagnino di Castel Fusano Maurizio Palmulli, come da tradizione poco dopo le 12.00 di oggi si è tuffato nel Tevere da Ponte Marconi, nel cuore di Roma, per salutare l’arrivo del 2023.

Costume nero, chioma bionda, Palmulli ha onorato una personale tradizione che porta avanti da 35 anni. Prima di lui a tuffarsi nel fiume della Capitale a Capodanno era Rick De Sonay. L’italo-belga iniziò nel 1946 indossando il costume e il cilindro e prese il nome di ‘Mister ok’ proprio per il gesto che faceva con la mano ai presenti.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Capodanno, a Roma c’è chi lo ha fatto in auto: al Gianicolo traffico in tilt


Anche oggi in molti hanno voluto partecipare all’impresa di Palmulli, che ha rivolto ai curiosi gli auguri per il nuovo anno appena iniziato. Poi si è tuffato nelle acque del Tevere sostenuto dagli applausi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it