Roberto Bolle, Dirty Dancing e Capodanno a New York, i programmi di stasera in tv

Danza con Roberto Bolle, il concerto di Capodanno da Vienna e tanti film per chi passerà questo primo gennaio davanti al televisore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tanti film, ma anche danza, serie tv e intrattenimento animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. Su Rai 1 serata danzante con Roberto Bolle, cartoni animati per i più piccoli su Rai 3 con Angry Birds, oppure film intramontabili in prima e seconda serata. Tra gli altri Balla coi lupi, Dirty dancing, Footloose e Capodanno a New York.

Rai 1

Roberto Bolle – Danza con me | 21.25

Come già per il 2018 e 2019, anche questo Capodanno 2o20si apre all’insegna della grazia e della bellezza con “Danza con me”, il grande show del ballerino Roberto Bolle.

Rai 2

9 – 1- 1 | 21.20

Serie tv creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che racconta la difficile quotidianità degli operatori del 118 in America.

Rai 3

Angry Birds – Il film | 21.20

Film d’animazione del 2016 diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly basato sull’omonima serie di videogiochi.

Rete 4

I Legnanesi | 20.30

La compagnia teatrale dialettale torna in tv con una commedia divertentissima che racconta la storia di ringhiera della famiglia Colombo.

Canale 5

Qua la zampa | 21.20

 Film commedia del 2017  diretto da Lasse Hallström, con Dennis Quaid e Gerry Scotti: Bailey è un cucciolo di cane simpatico e divertente, che si troverà a vivere tante avventure, passando da tanti proprietari.

e a seguire Capodanno a New York alle 23.20

Italia 1

 Dirty dancing – Balli proibiti | 21.20

La sedicenne Baby va in vacanza presso il villaggio turistico con i genitori e la sorella e si innamora del ballerino Johnny Castle e del ballo. Intramontabile Patrick Swayze, scomparso nel 2009.
 
e a seguire: Footloose alle 23.20

La7

War Horse | 21.15

Film del 2001 diretto da Steven Spielberg: è ambientato in Europa durante la Prima Guerra Mondiale e racconta la straordinaria storia di amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane ragazzo, Albert, che lo addestra.

Tv 8

Balla coi lupi | 21.30

Film western pluripremiato del 1990 diretto, prodotto e interpretato da Kevin Costner. 

Nove

Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe | 21.25

Film del 2013 diretto da Tommy Wirkola: è il sequel della fiaba dei fratelli Grimm Hänsel e Gretel. In questo secondo episodio la lotta è contro la malvagia strega Muriel.

Rai 5 

Concerto di Capodanno da Vienna 2020 | 21.15

 Come da tradizione il Concerto di Capodanno 2020 della Vienna Philharmonic Orchestra viene trasmessodalla sontuosa sala del Musikverein: in scena il Direttore d’orchestra Andris Nelsons.

Real Time

La clinica per rinascere – Obesity Center Caserta | 21.15

Reality show italiano in onda su Real Time: il programma racconta i difficili percorsi di recupero che affrontano le persone alle prese con l’obesità grave.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

1 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»