Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi fischiata al Circo Massimo, Pd Lazio: “Roma è sporca”

ROMA - "Ieri appena la Raggi è comparsa sul palco del Circo Massimo per la Festa di Capodanno, è stata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ieri appena la Raggi è comparsa sul palco del Circo Massimo per la Festa di Capodanno, è stata fischiata e contestata per la vicenda rifiuti. I filmati coi roghi dei cassonetti nella Capitale stanno facendo il giro del mondo, umiliando questa città ancora una volta. Le altri Capitali festeggiano con feste e luci, e qui con la Raggi abbiamo una città ridotta una discarica a cielo aperto. Roma è sporca, e i romani sono stanchi di questa giunta inefficiente e arrogante”. Lo dichiara in una nota Enzo Foschi, vicesegretario del Pd Lazio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»