Newsletter del  6 aprile 2017
IL PROGETTO

La Newsletter Dire Esteri

Sud del mondo, diritti umani, migrazioni, soprattutto cooperazione internazionale, un impegno chiave in una prospettiva di sviluppo e sostenibilità: sono i temi al centro di DIRE Esteri, una newsletter dell’agenzia DIRE. I destinatari sono soggetti istituzionali, rappresentanze diplomatiche, organizzazioni non governative, operatori del terzo settore, professionisti e giornalisti interessati a notizie e prospettive per un'informazione più ricca.
La newsletter contiene aggiornamenti e articoli tratti dai notiziari DIRE (riservati ai soli abbonati) ed è integrata con testimonianze e comunicazioni di chi opera direttamente sul campo, soprattutto nel Sud del mondo. Centrali anche le comunicazioni delle istituzioni e delle organizzazioni impegnate nella cooperazione internazionale, nel campo dell’accoglienza, dei diritti umani e della promozione di forme di sviluppo economico, sociale e ambientale sostenibili.

Per ogni parere, suggerimento o contributo di pubblicazione è possibile contattare la redazione all'indirizzo esteri@dire.it. Per iscriversi è necessario compilare il form cliccando su iscrizioni.

Nicola Perrone
(Direttore dell’Agenzia Dire)
copyright © 2017 - Tutti i diritti riservati
Per inserire il vostro evento su questa newsletter scirvere a eventi@comesrl.eu
per comunicati, contributi ed esperienze dei professionisti e di chiunque si occupi del settore - esteri@dire.it