AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

Solidarietà al Sindaco di Martone.

L’incendio doloso dello scuolabus avvenuto a Martone è l’ennesimo atto intimidatorio verificatosi nella Locride nell’arco dell’ultimo mese.

Solo poche settimane fa, infatti, in fiamme erano finiti due mezzi della raccolta rifiuti da poco acquistati dal Comune di Gioiosa Ionica e le auto di familiari del Sindaco Salvatore Fuda.
Preoccupata ed in attesa che forze dell’ordine e magistratura facciano al più presto piena luce su questi accadimenti, desidero far pervenire a Giorgio Imperitura e all’amministrazione da lui guidata la mia più sentita vicinanza e solidarietà.
Non bisogna cedere alla prepotenza mafiosa. È necessario che il processo di cambiamento continui a camminare sulle gambe dei nostri coraggiosi amministratori locali.
Ho ancora una volta coinvolto la Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi perchè anche su questo episodio si assumano al più presto ulteriori ed incisivi provvedimenti.
Si rende necessaria un’assunzione di responsabilità di tutte le istituzioni al fine di arginare il fenomeno mafioso che, partendo dalla nostra regione ha oramai assunto evidente carattere di emergenza nazionale. 

On. Enza Bruno Bossio

12 gennaio 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988