Salvini vuol tornare a Napoli? Allora i Centri sociali andranno a Pontida

Il leader della Lega Matteo Salvini vuol tornare a Napoli. Nonostante le violente proteste, con la città messa a ferro e fuoco da provocatori organizzati che hanno approfittato di una manifestazione pacifica,  Salvini torna a sfidare chi proprio non lo vuole. E  i centri sociali napoletani hanno preso la palla al balzo e promesso, a loro volta, di sbarcare in massa a Pontida, la patria dei leghisti. E se la gita ci sarà è facile immaginare che cosa potrebbe accadere anche in quella cittadina. E se ognuno restasse a casa propria?

Nico Perrone

15 marzo 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

Nico Perrone

Nico Perrone, giornalista parlamentare dal 1990, è stato il primo praticante della Dire al momento della nascita nel 1988. Ha seguito i lavori parlamentari fino al 1994 quando si è trasferito a Bologna per aprire la sede DIRE Emilia-Romagna. Dal 2000 al 2006 è stato alla direzione del quotidiano Il Domani di Bologna. Tornato a Roma, come vicedirettore, ha diretto il servizio politico della Dire fino alla nomina di direttore responsabile alla fine del 2011.

IL DIRETTORE RICEVE


DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram