LPN-L. Stabilità, Oliviero (Pd): A sostegno agricoltura come mai prima

“Una legge di stabilità che ha una forte caratterizzazione cromatica verde e che ha voluto ulteriormente valorizzare il settore agricolo ed agroalimentare, sul quale il governo Renzi, grazie anche all’azione politica del ministro Maurizio Martina, ha puntato con grande forza. Non solo minore tasse sulla proprietà dei terreni agricoli, con l’abolizione dell’Imu, ma misure concrete che creano condizioni per rilanciare l’economia e creare occupazione”. Lo afferma il capogruppo del Pd in commissione Agricoltura della Camera, Nicodemo Oliverio.

On. Nicodemo Nazzareno Oliverio

18 dicembre 2015

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

On. Nicodemo Nazzareno Oliverio

Inizia il suo impegno politico presso la Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana. In occasione delle elezioni politiche del 2006 è rieletto alla Camera dei Deputati, occupandosi prevalentemente di problematiche del settore agricolo e delle infrastrutture. Alle elezioni politiche del 2008 gli elettori crotonesi lo riconfermano deputato per le liste del PD. Rieletto deputato del Partito Democratico alle elezioni del 2013, attualmente capogruppo alla Commissione agricoltura della Camera dei Deputati.

IL DIRETTORE RICEVE


DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988