Elezioni Roma: niente da fare per Marchini, ma gli resta la sua Ferrari

Sempre sorridente e sicuro: al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Roma ci arrivo io. Anzi, vinco di sicuro diceva Alfio Marchini. Invece le prime proiezioni lo inchiodano al 4^ posto, addirittura con un risultato peggiore di quello preso 3 anni fa. Se alla fine sarà così, superata l’amarezza per il magro bottino, il nostro Marchini potrà comunque rifarsi con la sua Ferrari. Facendo un bel giro alla luce del sole, senza doversi far vedere sulla scalcagnata Panda. Alla faccia degli ingrati. Vuoi mettere?

Nico Perrone

06 giugno 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

Nico Perrone

Nico Perrone, giornalista parlamentare dal 1990, è stato il primo praticante della Dire al momento della nascita nel 1988. Ha seguito i lavori parlamentari fino al 1994 quando si è trasferito a Bologna per aprire la sede DIRE Emilia-Romagna. Dal 2000 al 2006 è stato alla direzione del quotidiano Il Domani di Bologna. Tornato a Roma, come vicedirettore, ha diretto il servizio politico della Dire fino alla nomina di direttore responsabile alla fine del 2011.

IL DIRETTORE RICEVE


DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram