Comunali, on. Brambilla: “Con Parisi e Gelmini riconquisteremo Milano”

“Dopo aver scelto per Milano il miglior candidato sindaco, Stefano Parisi, Forza Italia gli affianca come capolista la coordinatrice regionale, on. Maria Stella Gelmini. È un ulteriore segnale della nostra determinazione e della nostra volontà di vincere, per chiudere finalmente la penosa parentesi della giunta Pisapia. All’on. Gelmini, che ha già dimostrato le sue capacità come ministro dell’Istruzione, vanno tutta la mia stima e il mio sostegno. Nella nostra lista presenteremo ai milanesi solo candidati di alto profilo e punteremo decisamente alla riconquista di palazzo Marino e ad un ottimo risultato per Forza Italia”. Lo scrive in una nota l’on. Michela Vittoria Brambilla, ex ministro del Turismo nel governo Berlusconi IV.

On. Michela Vittoria Brambilla

25 febbraio 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

On. Michela Vittoria Brambilla

Politica e imprenditrice italiana. È stata Ministro per il turismo nel IV Governo Berlusconi e sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Deputato di Forza Italia, eletta nella circoscrizione Emilia-Romagna, è attualmente Presidente della Commissione Bicamerale per l'Infanzia e l'adolescenza e componente della Commissione Affari sociali. Convinta animalista, ha fondato la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, che promuove il riconoscimento e la difesa dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente.

IL DIRETTORE RICEVE


DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram