Congresso SUMAI AssoProf - dire.it

Segui lo speciale
dell'Agenzia Dire

Il Sumai-Assoprof, Sindacato Unico Medicina Ambulatoriale Italiana e Professionalità dell’Area Sanitaria, rappresenta il 90% dei medici specialisti presenti sul territorio italiano.

Un sindacato a difesa del sistema sanitario nazionale

Dall’8 al 12 ottobre, a Saint Vincent, si svolgerà il 51esimo congresso nazionale del SUMAI Assoprof, il sindacato più rappresentativo della Medicina specialistica Ambulatoriale Interna. Il tema dell’assise è: ‘Il Sumai, garanzia per il Ssn’.

Inoltre, nel corso dei lavori, si svolgeranno due tavole rotonde, entrambe accreditate Ecm, la prima martedì 9 ottobre dal titolo ‘La Specialistica di Comunità. Realtà possibile’, la seconda, il giorno successivo, mercoledì 10 ottobre, che riprende il titolo del congresso ‘La Specialistica Ambulatoriale: Garanzia per il Servizio Sanitario Nazionale’.

Scarica il programma del congresso

Magi: "Specialisti ambulatoriali e SSN ancora sotto attacco"

Gli specialisti ambulatoriali sono ancora una volta sotto attacco e con loro anche l’intero Sistema Sanitario Nazionale”. L’allarme lo lancia il segretario generale del Sindacato Unico Medicina Ambulatoriale Italiana (Sumai), Antonio Magi, a pochi giorni dall’inizio del Congresso Nazionale della sua associazione.

Continua a leggere…

 

Tutte le voci dal congresso:

Dove trovarci:

Il 51esimo congresso Sumai si svolgerà dall’8 al 12 ottobre al Parc Hotel Billia di Saint Vincent.

Clicca qui per maggiori informazioni