NEWS:

Grande fratello vip, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: “Devo capire delle cose”

Ieri sera il colpo di scena durante la puntata del Grande Fratello Vip

Pubblicato:31-10-2017 09:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose nella mia testa“. E anche: “Non aspettarmi, segui i tuoi sogni. Io devo pensare a me stessa”. Con queste parole Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ieri sera ha lasciato in diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne. Lui era entrato nella casa del Grande fratello vip per avere un chiarimento con lei dopo le ultime vicende della casa, che avevano visto Cecilia avvicinarsi molto (pericolosamente) al ciclista Ignazio Moser (figlio del campione Francesco Moser). Tra i due c’erano stati abbracci, carezze e anche qualcosa di più. E così l’ex tronista, fidanzato da quattro anni con la sorella della showgirl argentina, ha chiesto agli autori di poter entrare all’interno della casa.

Una volta dentro, l’ex tronista siciliano affronta prima Moser, in un faccia a faccia tra uomini. Francesco lo accusa di averci provato con tutte le donne della casa (prima di Cecilia c’era stato un forte avvicinamento anche Aida Yespica), lui gli risponde “pure io mi sono trovato nella tua stessa situazione e non è certo piacevole”.. Però, aggiunge: “Non mi sento di aver mancato di rispetto a te”. Dura la replica di Monte: “Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”.


Mentre i due si stanno affrontando arriva Cecilia. “Ti chiederei scusa in mille modi, ma so che non basterebbe” dice al suo (ormai ex) fidanzato, prendendogli la mano. Lui tira fuori una fotografia di loro due insieme, forse sperando di ricucire nonostante tutto. Ma lei è ferrea: “Ho bisogno di pensare a me, di chiarire delle cose nella mia testa”. E ancora:  “In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro. Ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle. E il punto non è scegliere tra Francesco e Ignazio“.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it