NEWS:

Migranti, Giorgetti: “Sui 500 mila rimpatri Salvini l’ha sparata grossa”

"L'opposizione non esiste, facciamo tutto noi: Governo e opposizione", dice Giorgetti

Pubblicato:31-08-2018 11:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Salvini in campagna elettorale aveva parlato di “500 mila rimpatri” di clandestini. “L’ha sparata grossa, ora l’importante è che non ne arrivino più“. Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, intervistato da Peter Gomez alla festa de Il Fatto quotidiano.

“TRIA, DI MAIO E SALVINI? A SETTEMBRE VERTICE E SOLUZIONE”

Tria, Salvini e Di Maio: “L’unico problema per metterli d’accordo è trovarli insieme. Uno sta in Cina, l’altro in diretta Facebook. Quando riesci a trovare un giorno per chiuderli un’ora in una stanza con il presidente Conte l’esperienza dice che le soluzioni si trovano. A settembre hanno finito di fare i loro giri e troveremo le soluzioni“dice ancora Giorgetti alla festa de ‘Il Fatto quotidiano’.

“PD E FI INESISTENTI, NOI FACCIAMO GOVERNO E OPPOSIZIONE”

“Pd e Forza Italia non riescono a portare avanti idee di nessun tipo, l’opposizione non esiste. Facciamo tutto noi: il governo e l’opposizione. Ogni tanto litighiamo per dare soddisfazione alla gente”. Cosi’ il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, alla festa de Il Fatto quotidiano.


“PM VOLEVA INDAGARE SALVINI E LUI CONTENTO”

Sulla Diciotti “a me sembrava che il magistrato voleva a tutti costi indagare Salvini e a Salvini non dispiacesse, è andata così e sono contenti entrambi“, dice Giorgetti intervistato da Peter Gomez alla festa de Il Fatto quotidiano.

Leggi anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it