NEWS:

L’annuncio di Gabrielli: il 12 settembre barriere nelle curve

"Il 12 settembre installeremo le barriere removibili nelle

Pubblicato:31-08-2015 12:56
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

franco gabrielli“Il 12 settembre installeremo le barriere removibili nelle curve”. E’ quanto ha annunciato il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, a margine della visita, insieme al presidente della Regione, Nicola Zingaretti, alla sede della nuova Centrale unica per le emergenze di Roma e provincia.

“Il frazionamento delle curve è un’indicazione arrivata due anni fa dall’Osservatorio- ha spiegato Gabrielli- Qualche mese fa il questore di Roma ha presentato un pacchetto in vista del campionato e il prefetto ha aderito. Il frazionamento non ha esigenza di sicurezza ma di safety. La curva ospita sempre più tifosi per via degli scavalcamenti: circa 12 mila persone invece che 8 mila. La mia preoccupazione riguarda la gestione dell’incolumita’ di chi si trova li’.- ha concluso- Ieri ho sentito il coro ‘Gabrielli pezzo di…’ ma quello fa parte del prezzo del biglietto”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it