NEWS:

Incontro tra Atac e l’autista del video-denuncia. Sospensione confermata. Russo: “Lo rifarei” – VIDEO

Al civico 45 di via Prenestina, alla Direzione generale Atac, si e concluso da poco l'incontro tra Christian

Pubblicato:31-07-2015 15:30
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Al civico 45 di via Prenestina, alla Direzione generale Atac, si e concluso da poco l’incontro tra Christian Russo e il direttore del personale. Un incontro “informativo”, in cui, riconfermando la sospensione dell’autista, è arrivato un monito da parte dell’azienda del trasporto pubblico: “Mi hanno detto che l’azienda navigherebbe in cattive acque, e che quindi avrei scelto un brutto momento per pubblicare quel video”, dice ai giornalisti Russo. “Io però a mia volta ho spiegato che il mio gesto era fatto in buona fede”.

Perciò lo rifaresti? “Sì, lo rifarei” conclude l’autista Atac, che annuncia anche che a breve incontrerà i suoi legali per discutere i prossimi passi da compiere.


Christian Russo è stato sospeso due giorni fa a tempo indeterminato per via di un video in cui attribuisce ad Atac le ragioni del cattivo stato del servizio pubblico a Roma.

Di Alessandra Fabbretti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it