NEWS:

Autismo, domani conferenza stampa dell’assessore Di Matteo

PESCARA - Si svolgerà domani, venerdì 1 aprile (ore 10.00

Pubblicato:31-03-2016 14:33
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

regione abruzzoPESCARA – Si svolgerà domani, venerdì 1 aprile (ore 10.00 Sala Corradino D’Ascanio (terzo piano) Regione Abruzzo in piazza Unione), la conferenza stampa per presentare la “Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo”, e la proposta di legge regionale sull’autismo firmata dall’assessore Donato Di Matteo in collaborazione con la V Commissione. 

   Verrà inoltre presentato un grande concerto che vede coinvolti il pianista jazz Danilo Rea, due orchestre e alcune associazioni che si occupano di autismo. All’incintro stampa interverranno l’assessore ai Progetti Speciali, Donato Di Matteo, il presidente della V Commissione della Regione Abruzzo, Mario Olivieri, il direttore di Neuropsichiatria infantile e Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda USL di Pescara, Renato Cerbo, il presidente della Fondazione Dean Martin, Alessandra Portinari, la direttrice d’orchestra, Antonella De Angelis, e il responsabile dei giovani Violoncellieri, Gianluigi Fiordaliso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it