AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE campania

Duello Renzi-Sarri: “Scudetto al Napoli”, “Spero capisca di calcio” VIDEO

ROMA – Ventiduesima giornata di campionato. Manca ancora molto alla fine del campionato e il duello tra Juventus e Napoli si fa sempre più serrato.

Sotto al Vesuvio si spera in quel titolo che manca da 26 anni, dai tempi di Maradona. Tifosi e società non vogliono pronunciare la parola “scudetto”, ma al loro posto ieri ci ha pensato il presidente del Consiglio Matteo Renzi. A Ventotene per lanciare l’ambizioso progetto di recupero del carcere di Santo Stefano, Renzi è stato fermato da un papà col figlio. “Per chi tifi, per la Roma?”, ha chiesto il premeri al ragazzino. Lui e il papà, però, tifano Napoli. E allora Renzi ha sentenziato: “Quest’anno lo scudetto lo vince il Napoli”. E se i tifosi azzurri si sono subito lanciati negli scongiuri, l’allenatore Maurizio Sarri ci ha scherzato su: “Il Renzi ha detto che lo scudetto lo vnciamo noi? Non so quanto Renzi capisca di calcio, ma spero che sia un grande intenditore”.

31 gennaio 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988