AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE lombardia

Milano, Sala: “Lasciate fuori Expo dal confronto per le primarie”. Balzani: “Io avrei consegnato il bilancio prima…”

giuseppe-salaMILANO – “Corrado Passera non ha detto una parola prima, ha iniziato a parlare di Expo dal giorno dopo in cui ho deciso di entrare in politica”. Così Beppe Sala, candidato alle primarie del centrosinistra milanese risponde alle polemiche su Expo durante il confronto tra i candidati organizzato negli studi di Radio Popolare.

“A Majorino e Balzani dico invece di lasciare fuori Expo da questo confronto e, nel caso avessero dubbi, consiglio di scrivere al magistrato della Corte dei Conti. Alla Balzani poi- prosegue Sala- dico che il suo progetto di rete di trasporto gratuito di superficie deve sì essere responsabilità del sindaco, ma deve essere spiegata alle varie parti in causa, inclusi i sindacati“.

francesca_balzani“Non accetto lezioni da nessuno sulla fattibilità delle cose”. Così risponde Francesca Balzani a Beppe Sala, durante il confronto tra i candidati organizzato negli studi di Radio Popolare. “E ribadisco il fatto- aggiunge- che se io fossi stata in lui avrei consegnato il bilancio Expo prima di candidarmi. Quanto ai trasporti, credo che nei giorni successivi all’annuncio mi siano state attribuite parole che non ho detto, come lo spacchettamento delle gare o altro”.

31 gennaio 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988