NEWS:

Manovra, Meloni: “Sembra fatta da Renzi, taglio pensioni a chi ha versato è comunismo”

ROMA - "Voteremo contro la manovra e questo sinceramente ci dispiace perchè la nostra non è mai stata una opposizione

Pubblicato:30-12-2018 14:59
Ultimo aggiornamento:30-12-2018 14:59
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Voteremo contro la manovra e questo sinceramente ci dispiace perchè la nostra non è mai stata una opposizione pregiudiziale. Siete fallaci sulla parola che avete abusato di più: il cambiamento, questa non è una manovra di cambiamento”. Così Giorgia Meloni, deputata Fdi, nel corso delle dichiarazioni di voto alla Camera sulla manovra.

E’ “in perfetta continuità con le peggiori politiche delle sinistra, è una manovra che sarebbe potuta essere scritta tranquillamente da Renzi, Boschi e Padoan”.

Quindi “ci sfugge la ragione per la quale il Pd se la prenda tanto, si sono sbracciati in questi giorni con Fiano che si è trasformato nell’incredibile Hulk”, sottolinea.


Ricordando l’episodio del balcone di Palazzo Chigi, Meloni conclude: “Oggi non è più il governo italiano che brinda, ma l’Europa”.

“TAGLIO PENSIONI A CHI HA VERSATO È COMUNISMO”

“Tagliare le pensioni più alte senza distinguere tra chi ha versato i contributi e chi no, perchè chi ha versato tutti i contributi ha accantonato soldi suoi, non è giustizia sociale ma è comunismo, è esproprio proletario”. Così Giorgia Meloni, deputata Fdi, nel corso delle dichiarazioni di voto alla Camera sulla manovra.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it