NEWS:

VIDEO | Boldrini affronta Salvini: “Cancella il post sulle studentesse, fai il ministro”

L'ex presidente della Camera Laura Boldrini affronta a muso duro il ministro dell'Interno Matteo Salvini negli studi di Sky Tg 24

Pubblicato:30-11-2018 12:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – L’ex presidente della Camera Laura Boldrini affronta a muso duro il ministro dell’Interno Matteo Salvini negli studi di Sky Tg 24, dove erano entrambi ospiti, chiedendogli di cancellare un post pubblicato alcuni giorni fa su facebook, in cui attaccava tre studentesse in protesta a Milano. Erano seguiti insulti nei confronti delle giovani, da qui la richiesta dell’ex presidente della Camera.

Il botta e risposta tra i due, pubblicato sul profilo facebook di Boldrini, avviene sotto gli occhi dei cronisti di Sky.


“Cancella questo messaggio dalla tua pagina facebook…”, l’esortazione nei confronti di Salvini. “Scusami, io posso pure. Ma hai visto il cartello che queste qua hanno in mano?”, prova a replicare Salvini. “Mi dissocio da questo”, risponde la Boldrini.

“Ho capito- continua il ministro dell’Interno allargando le braccia- ma mi dicono di impiccarmi. Dicono ‘a piazzale Loreto c’è posto anche per te…”. “Non è condivisibile, ma non lo sono neanche quei messaggi. Sei ministro e hai una responsabilità oggettiva”, conclude la Boldrini che scrive in aggiunta: “Con questa risposta Salvini dimostra di non aver capito il suo ruolo e la gravità di quello che ha fatto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it