NEWS:

È morto Sandro Mayer, aveva 77 anni

Giornalista e scrittore ha diretto per venti anni il settimanale Gente e successivamente alcune testate della Cairo Editore.

Pubblicato:30-11-2018 11:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – È morto all’ospedale Fatebenefratelli di Roma Sandro Mayer, aveva 77 anni. Giornalista, scrittore e direttore di numerose testate giornalistiche nel corso della sua carriera, Mayer è diventato un volto noto al grande pubblico come opinionista di programmi tv e presidente della Giuria di “Ballando con le stelle”, programma condotto da Milly Carlucci a cui avrebbe dovuto prendere parte nuovamente a partire da marzo 2019.

Nato a Piacenza il 21 dicembre del 1940, Mayer si laurea in Scienze Politiche e inizia a lavorare come traduttore per passare poi al giornalismo. Per venti anni ha diretto il settimanale Gente e dal 2004 alcune testate del gruppo Cairo Editore, tra queste Di Più e Di Più Tv.


Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto #Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro.
Mancherai a me e alla squadra. pic.twitter.com/5KPG7GdzpO

— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 30 novembre 2018

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it