NEWS:

Di Maio: “Da Pd e FI terrorismo mediatico per far aumentare lo spread”

Renzi: "Terrorismo è quello delle Br"

Pubblicato:30-09-2018 14:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:37
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA -“Il Pd e Forza Italia non riescono a fare un’opposizione politica e quindi con i loro giornali creano terrorismo mediatico per far schizzare lo spread sperando in un altro colpo di stato finanziario: sono degli irresponsabili nemici dell’Italia. Ma nonostante il loro cinico impegno lo spread non è schizzato perchè gli investitori tutto questo lo sanno. In Italia c’è un governo forte, compatto e destinato a durare che ha il consenso popolare più alto d’Europa e che fa gli interessi del Paese”. Cosi’ Luigi Di Maio in un post sul blog intitolato ‘I nemici dell’Italia’.

RENZI: DI MAIO CIALTRONE, TERRORISMO È QUELLO DELLE BR

“Di Maio deve giustificare il flop della manovra di bilancio e parla di terrorismo mediatico. Andiamo con ordine Gigino: quella dei media si chiama informazione. Il terrorismo è quello dei brigatisti e degli estremisti. La tua invece si chiama solo cialtronaggine #PiazzadelPopolo”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi (Pd).

CARFAGNA: ANNUNCI DI MAIO VERO TERRORISMO MEDIATICO

“Terrorismo mediatico? Luigi Di Maio eviti di scomodare cose troppo serie e guardi piuttosto agli esiti sconfortanti dei suoi provvedimenti, ai licenziamenti dovuti al Decreto Dignità. Ad agitare i mercati non sono i rilievi delle opposizioni, ma i propositi devastanti della maggioranza e le immagini stucchevoli di metà governo che festeggia sul balcone della Presidenza del Consiglio l’aumento del debito pubblico. Vuole fare qualcosa per mettere al riparo l’Italia e i risparmi degli italiani? Faccia sue le numerose proposte che noi di Forza Italia abbiamo depositato, finalizzate a migliorare un Def sbagliato, pericoloso e nemico del lavoro”. Così Mara Carfagna, vice presidente della Camera e deputato di Forza Italia, in una nota.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it