NEWS:

Stupro settantenne a Milano, fermato un romeno: Salvini propone castrazione chimica

"Confermo l’opportunità della castrazione chimica farmacologica per 'curare' questi infami: altri Paesi la sperimentano da anni, perché in Italia no".

Pubblicato:30-09-2018 12:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:37
Autore:

polizia auto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il 21 settembre a Milano una donna di settantanni è stata rapinata e stuprata. Il presunto colpevole è ora in stato di fermo: si tratta di un romeno di 40 anni, intercettato ieri nei pressi di Mantova. Duro il commento del vicepremier Matteo Salvini, che su Facebook scrive: “Beccato dalla Polizia lo schifoso che qualche giorno fa aveva rapinato e stuprato una donna di 70 anni in casa sua a Milano. Un recidivo. Era già stato rispedito in Romania per un’altra violenza di dieci anni fa ma, uscito dal carcere, ha pensato bene di tornare subito in Italia! Posto che questo soggetto dovrebbe essere subito restituito alle patrie galere (e questa volta suggerisco di buttare la chiave), confermo l’opportunità della castrazione chimica farmacologica per ‘curare’ questi infami: altri Paesi la sperimentano da anni, perché in Italia no”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it