Iss, al via iscrizioni a corso assistenti sanitari

Sanità_medici_dottori

SAN MARINO – Da lunedì 5 settembre sono aperte le iscrizioni al 12° corso di qualifica per Operatore addetto all’assistenza sanitaria e socio sanitaria istituito dall’Iss. Il Corso organizzato dal servizio di Formazione, comunicazione vanta un’esperienza di oltre 15 anni: oltre 240 operatori sono stati formati a San Marino con la qualifica di Operatore OSS (alias OTA Polivalente), titolo riconosciuto anche fuori confine. I requisiti d’ammissione sono reperibili sul bando al sito www.iss.sm e sui social network istituzionali.

Nel bando di iscrizione sammarinese i posti a disposizione sono 30; le domande posso essere presentate fino al 26 settembre. I rimanenti posti saranno assegnati progressivamente in rapporto alla data e ora di registrazione. Il percorso formativo dura da ottobre 2016 a giugno 2017; le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì e la frequenza è obbligatoria.

30 Ago 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»