NEWS:

A Civitavecchia un live aid per Amatrice

Appuntamento giovedì 1 settembre alle 21 per l'evento organizzato da Alessio Bernabei con la collaborazione di Alessio Sheky Fiorucci

Pubblicato:30-08-2016 14:59
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ARTISTI PER AMATRICEROMA – “Artisti per Amatrice” è il live aid organizzato da Alessio Bernabei con la collaborazione di Alessio Sheky Fiorucci per portare un aiuto finanziario alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. L’appuntamento è previsto per giovedì 1 settembre alle ore 21 in Piazza della Vita a Civitavecchia.

Artisti per Amatrice: l’annuncio di Bernabei su Facebook

“Vi presento ‘ARTISTI PER AMATRICE’, questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”

Così Alessio Bernabei ha annunciato dalla sua pagina facebook l’iniziativa, chiamando a raccolta personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport, per dare vita ad una serata per raccogliere fondi in favore della città di Amatrice, sconvolta dal terremoto che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto.


Tanti gli ospiti famosi: alla conduzione Daniele Bossari e Rudy Zerby

E in tanti, tra amici e colleghi, hanno prontamente risposto alla chiamata: sul palco, presentati da Daniele Bossari e Rudy Zerby, si alterneranno Maurizio Battista, Benji & Fede, Mattia Camboni, Lallo Circosta, Gigi D’Alessio, Leonardo Decarli, Fred De Palma, Massimo Di Cataldo, Geppo, Gigi & Andrea, Irama, Giulia Luzi, Emiliano Marsili, Federico Moccia, Andreas Muller, Francesco Pannofino, Patrizio Ratto, gli Zero Assoluto e tanti altri ancora.

L’ingresso non prevede biglietto, ma all’entrata dell’area-concerto saranno posizionati gli stand della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, dove sarà possibile donare il proprio contributo. Il ricavato verrà donato totalmente alla città di Amatrice.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it