NEWS:

Da giovedì a Roma tornano le ztl notturne

E in via Reni girano un film: dall'1 al 16 settembre vietata la sosta

Pubblicato:30-08-2016 09:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

VARCO_ZTL_TRAFFICOROMA – Da settembre a Roma saranno di nuovo in vigore le limitazioni al traffico delle Ztl notturne. Dopo la consueta pausa di agosto, da giovedì 1 settembre si riaccenderanno i varchi di Trastevere e San Lorenzo, con orario dalle 21.30 alle 3.

Dal giorno dopo, le telecamere a presidio delle Ztl notturne torneranno a funzionare anche in Centro e a Testaccio. In questo caso l’orario è dalle 23 alle 3.

Poi, nel resto del mese, come sempre, le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo saranno in funzione dal mercoledì al sabato, le altre solo il venerdì e il sabato.


A SETTEMBRE RIPRESE FILM A VIA GUIDO RENI: VIETATA LA SOSTA

A Roma dall’1 al 16 settembre verranno effettuate riprese cinematografiche che interesseranno la viabilità di via Reni e via Belgio. Per l’intero periodo delle riprese e per 24 ore al giorno, ha fatto sapere l’Agenzia per la mobilità, nelle due strade vigerà il divieto di sosta, a esclusione dei mezzi della produzione cinematografica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it