Politica

Di Battista: “Parlamentari Pd? Pensano solo a imbullonarsi a poltrona”

A. Di Battista

ROMA – “Pensavo che la sconfitta alle elezioni avrebbe insegnato qualcosa al Pd. Pensavo che li avrebbe costretti ad occuparsi dei veri problemi di noi cittadini. E invece nulla! Li vedo ogni giorno passeggiare nel Transatlantico‘ (il corridoio di accesso alla Camera dei deputati) e li sento discutere solo di legge elettorale! Sono questo, sono interessati solo ad imbullonarsi ancor di più alla poltrona. Attenti solo alle loro esigenze, alle regole per essere rieletti, mai alle difficoltà degli italiani. E’ più forte di loro, non si rendono proprio conto di essere rappresentanti del popolo”. Lo scrive su Facebook Alessandro Di Battista, deputato del M5s, che posta anche un video.

Nel video il parlamentare 5 stelle aggiunge che per noi l’Italicumè una legge che fa schifo, favorisca o meno il M5s. Fa schifo e riprodurrebbe un parlamento di nominati dalle segreterie dei partiti. Ma vi sembra normale che dopo una batosta elettorale costoro siano costantemente impegnati a parlare delle regole per essere rieletti?”.

30 giugno 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»