NEWS:

Netflix, le serie di giugno e i film che spariranno dal catalogo

Tornano "Luke Cage" e "Glow", vanno via "The Danish Girl" e "Steve Jobs"

Pubblicato:30-05-2018 14:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:57

netflix
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giugno sarà un mese ricco di novità per gli amanti delle serie tv. Sulla piattaforma Netflix stanno per tornare il supereroe Marvel “Luke Cage”, interpretato da Mike Colter, alla sua seconda stagione (disponibile dal  22 giugno), e lottatrici di “Glow” (in onda dal 29 giugno). Il mese che segna l’inizio dell’estate sarà però inaugurato da “You Me Her”: la terza stagione della commedia romantica a tre che racconta le vicende di Jack, Emma e Izzy sarà disponibile a partire dall’1 giugno.

L’appuntamento più atteso sarà quello con il finale della serie di fantascienza Sense8, nato a seguito delle proteste dei fan della serie creata dalle sorelle Wachowski insorti collettivamente non appena saputo che lo show sarebbe stato cancellato. Tra i ritorni da segnalare ci sono anche la stagione 3 di “The Ranch” e “Shooter”.

Ecco le serie in arrivo
1 giugno     – You Me Her, Stagione 3
8 giugno    – Marcella, Stagione 2
8 giugno    – Sense8, Episodio 2.12
15 giugno  – The Ranch, Stagione 3
22 giugno – Luke Cage, Stagione 2
22 giugno – Shooter, Stagione 3
29 giugno – Glow, Stagione 2


I film da vedere il prima possibile

Con l’arrivo della bella stagione spariranno purtroppo da Netflix tanti film di qualità. L’invito per gli appassionati di cinema è di correre ai ripari cercando di vedere il prima possibile i titoli che spariranno dal catalogo a breve. Tra questi c’è certamente il magnifico “The Danish Girl”, con protagonista Eddie Redmayne nei panni del primo transessuale ad aver tentato un’operazione chirurgia per cambiare sesso. Da non perdere anche “Steve Jobs”, film che racconta la storia del fondatore della Apple, interpretato da un ottimo Michael Fassbender, candidato come miglior attore protagonista per questa interpretazione. C’è poi il toccante “La ricerca della felicità”, di Gabriele Muccino e per i più piccoli (e non solo) i film “Zootropolis” e “Il libro della Giungla”. Last but not least “Vicky Cristina Barcelona” di Woody Allen, interpretato da Scarlett Johanson, Javier Bardem e Penelope Cruz.

Ecco le “date di scadenza”

Batman – 1° giugno 2018
The Danish Girl – 5 giugno 2018
Un amore di testimone – 7 giugno 2018
Zootropolis – 8 giugno 2018
Paranormal Activity: Dimensione fantasma – 16 giugno 2018
A Bigger Splash – 24 giugno 2018
Steve Jobs – 25 giugno 2018
Il libro della giungla – 25 giugno 2018
Alla ricerca della felicità – 30 giugno 2018
Vicky Cristina Barcelona – 30 giugno 2018

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it