NEWS:

Musica, a Roma torna ‘Retape’: il festival degli artisti della Capitale

Saranno 20 gli artisti che si alterneranno sul palco della Cavea nella due giorni incastonata all'interno del Roma Summer Fest.

Pubblicato:30-05-2018 10:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:57
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una Woodstock romana di due giorni all’Auditorium Parco della Musica, con giovani talenti emergenti ma anche affermati artisti della Capitale. Sabato e domenica torna ‘Retape’, la seconda edizione del festival ideato e organizzato dalla Fondazione Musica per Roma dedicato alla scena musicale romana.

Saranno 20 gli artisti che si alterneranno sul palco della Cavea nella due giorni incastonata all’interno del Roma Summer Fest

Sabato suoneranno:


  • Luca D’Aversa, Mirkoeilcane, Leo Pari, Filippo Gatti, Rho, Germanò, Il grido, Amir, Assalti Frontali, Cor Veleno, Bombay e Garconne Fatal.

Domenica saliranno sul palco:

  • Artù, Lillo e I vagabondi, Los3saltos, Ardecore, The Niro, Orchestraccia, Piotta, Bamboo e Mesa.

Originalità, impegno e passione sono le caratteristiche comuni di questa ondata musicale

“Retape è un’occasione unica per fare il punto della scena attuale a Roma che è cresciuta negli ultimi anni in maniera straordinaria sia per quantità delle proposte sia per qualità- ha detto l’ad di Fondazione Musica per Roma, Josè Dosal- Originalità, impegno e passione sono le caratteristiche comuni di questa ondata musicale che ha riportato Roma al centro della scena musicale. Sono felice di poter ospitare questo evento nella Cavea”.

Biglietto unico 8 euro; due concerti a 10 euro.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it